Sunday, October 18, 2009

La dieta dei tre giorni

E' possibile perdere 5Kg in tre giorni di dieta? Sembrerebbe possibile provando la dieta dei tre giorni.
Questa dieta da seguire per 3 giorni si basa sulla combinazione di alimenti che favoriscono un metabolismo più veloce bruciando grassi in eccesso ad una velocità superiore al normale. Per essere efficace questa dieta deve essere seguita con estrema scrupolosità e solo per 3 giorni.
Ora non esiste una scientificità riconosciuta in merito quindi prima di provarla consigliatevi con un medico o nutrizionista.

Ecco un esempio di menù tipo:

Colazione:
il primo giorno inizia con caffe (niente zucchero), mezzo pompelmo ed una fetta biscottata con del burro d'arachidi.
Pranzo:
puoi mangiare una scatoletta di tonno, un toast e del caffé nero.
Cena:
consiste di 80 grammi di carne di pollo o carne magra, una tazza di fagioli verdi, una di carote, una mela ed un bicchiere di crema di vaniglia fredda.

Gli altri due giorni la dieta è relativamente simile nella quantità di carne, anche se il secondo giorno è consigliato il manzo al posto della carne magra o del pollo.

Consiglio:
questa dieta non é una vera dieta per dimagrire in modo corretto perché finiti i 3 giorni si ricomincia a mangiare in quantità più abbondanti e senza tante regole, quindi la dieta dei 3 giorni non educa a dimagrire correttamente.
Molto più salutare ed efficace adottare una dieta di tipo personalizzata e di mantenimento come la dieta mediterranea.

Fonte Estetica e Bellezza
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
adf.ly - shorten links and earn money!

Trovadieta é su:

Feedelissimo - salute Paperblog BlogNews Promote Your Blog Segnala Feed My Ping in TotalPing.com Aggregatore di blog Blogstreet - dove il blog è di casa GiornaleBlog Notizie dai Blog Italiani intopic.it http://www.wikio.it Eating Healthy and Local Foods with  Nikki ADDalo Social News blogs italia Aggregatore http://www.wikio.it Trends Blogs - Blog Catalog Blog Directory Yourpage live news aggregator directory blog Italian Bloggers MetaStyle Hihera.com Il Bloggatore ”Blognextgeneration BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Blogarama - Blog Directory Feedage Grade B rated